Seminario in modalità FAD ASINCRONA – “IL C.D. DECRETO SEMPLIFICAZIONI DEL 2020 E LE SEMPLIFICAZIONI IN MATERIA DI CONTRATTI PUBBLICI ED EDILIZIA”

L’Ordine degli Architetti PPC di Perugia comunica che il corso con il codice ARPG563 è pubblicato sulla piattaforma iM@teria, materie ordinistiche e deontologiche. Il costo del corso della durata di 4 ore con rilascio di 4 CFP in materie Ordinistiche e Deontologiche, è di 15 € + IVA.

Corso di aggiornamento Prevenzione Incendi (ex art. 7 DM 5.08.2011) a cura di Ordine e Fondazione su Formagenova.it

L’Ordine e la sua Fondazione hanno collaborato per mettere a disposizione un corso di aggiornamento antincendio in modalità webinar, riservato ai propri iscritti e ai professionisti che necessitano di aggiornamento in questa materia. L’attività formativa sarà svolta dal 7 giugno al 14 luglio 2021 ed è composta da 12 moduli, per un totale di n.…

CORSO DI AGGIORNAMENTO QUINQUENNALE PER COORDINATORI SICUREZZA CANTIERI E PER R.S.P.P. AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 E S.M.I.

L’Ordine di Imperia organizza due incontro per l’aggiornamento coordinatori sicurezza:17 MAGGIO 2021 – LA SICUREZZA ELETTRICA NEI CANTIERI – 2 CFP24 MAGGIO 2021 – IL CONTROLLO E GESTIONE DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI ATTRAVERSO L’USO DI CHECK-LIST COMMENTATEInfo e programmi sulla piattaforma im@teria pagina IMPERIA.