Importi quote di iscrizione e diritti di segreteria per l’anno 2024:
QUOTE DI ISCRIZIONE ALL’ALBO
(comprensiva della quota annuale CNAPPC e Federazione)
· Quota di iscrizione anno 2024
per gli Iscritti con anzianità di iscrizione superiore ai tre anni € 230,00 – link per pagare direttamente con il sistema PAGO PA
· Quota di iscrizione anno 2024
per gli Iscritti con anzianità di iscrizione inferiore o pari ai 3
anni (iscritti 2022-2023) € 150,00 – link per pagare direttamente con il sistema PAGO PA
· Quota di 1^ iscrizione anno 2024 € 150,00
· Tassa 1^ iscrizione € 30,00
· link per pagare direttamente con il sistema PAGO PA (totale € 180,00)
· Se richiesta attivazione CNS € 23,18 da corrispondere al soggetto concessionario
· SOLLECITI PER RITARDATO PAGAMENTO:
si rimanda al
regolamento per la riscossione delle quote
QUOTA DI ISCRIZIONE SOCIETA’
TRA PROFESSIONISTI (STP)
(comprensive della quota annuale CNAPPC
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oltre una quota per ogni SOCIO che non risulti Iscritto all’Ordine degli Architetti PPC della Spezia, pari a € 100,00 |
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DIRITTI DI SEGRETERIA
· Certificati € 5,00 diritti di segreteria + bolli di legge se dovuti
· Rilascio copia conforme documentazione, € 100,00 + spese copie € 1,00 / formato A4
accesso agli atti se dovuto
· Taratura Parcelle e Visto di Congruità € 100,00 importo minimo + bolli
> Diritti percentuali per la taratura parcelle:
> Per importi notula non superiori a € 103.291,38 di onorario: 1,50%
> Per importi notula superiori € 103.291,38, per la parte eccedente: 1%
· Diritti di segreteria per il rilascio attestati partecipazione a Corsi di Aggiornamento organizzati dall’Ordine ricompresi nella quota di iscrizione del corso stesso
· Acquisto Albo cartaceo: € 30,00 All’Iscritto, su richiesta, è fornita una sola copia gratuit
· Acquisto Indirizzario su etichette: € 55,00 In caso di Patrocinio le etichette sono gratuite
FOTOCOPIE.: formato A4 – 0.20 € A3 – 0.35 €
CNS – Carta Nazionale Servizi:
· Rilascio per i nuovi Iscritti GRATUITA
· Rilascio per l’attivazione, il rinnovo o il duplicato € 6,00 + spese dovute in convenzione al fornitore (Aruba)
ORGANIZZAZIONE EVENTI A CARATTERE INFORMATIVO COMMERCIALE PRESSO LA SEDE DELL’ORDINE CON USO DEI LOCALI PER ENTI E/O SOGGETTI TERZI. L’IMPORTO NON E’ DOVUTO PER EVENTI FORMATIVI PATROCINATI DAL CONSIGLIO.
· spese di segreteria e spese accessorie € 200,00
SPESE ED ONERI DOVUTI PER PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI E SUCCESSIVA REVOCA DEL PROVVEDIMENTO DI SOSPENSIONE A TEMPO INDETERMINATO
· maggiorazioni e spese conseguenti per ritardato pagamento € 50,00 a decorrere dal sollecito di cui alla delibera consigliare effettuata
· diritti di notifica e rimborso spese sostenute per apertura procedimento disciplinare € 100,00, oltre eventuali importi dovuti
· oneri e rimborso spese sostenute per la revoca del provvedimento disciplinare € 250,00
SPESE ED ONERI DOVUTI PER PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI PER MANCATO
ASSOLVIMENTO DELL’OBBLIGO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA
· diritti di segreteria € 25,00
· oneri di notifica e rimborso spese di segreteria sostenute per le procedure svolte, quantificate e comunicate con comunicazione dedicata
SPESE ED ONERI DOVUTI PER PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI DI SOSPENSIONE
A TEMPO DETERMINATO
· diritti di notifica, rimborso spese sostenute
Il Presidente Il Tesoriere
f.to Arch. Massimiliano Alì f.to Arch. Riccardo Daneri
Approvate con Delibera di Consiglio n. 38 del 05 dicembre 2023