L’Organo di governo dell’Ordine è il Consiglio la cui durata è stabilita in quattro anni, composto da 10 architetti iscritti nella sezione A dell’albo ed 1 rappresentante della sezione B, architetto iunior, ed è così composto:
Il Consiglio si è insediato il 22 giugno 2021
ll Consiglio si riunisce periodicamente, ma può essere convocato in qualsiasi momento su esplicita richiesta del Presidente. Le sedute sono valide se è presente la maggioranza relativa dei Consiglieri e le decisioni sono prese a maggioranza dei presenti. Di ogni riunione di Consiglio viene redatto verbale, a cura del Segretario o da suo supplente. Sono rese pubbliche, sul sito o mediante invio mail, le decisioni non in contrasto con le normative sulla privacy, di rilevanza o di interesse per gli Iscritti come ad esempio convenzioni, obblighi normativi, interpretazioni di normative e modalità di svolgimento dei corsi formativi e convegni, eventi culturali ed attività varie.
o Insediamento Consiglio dell’Ordine
In seguito alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia della Spezia conclusesi il 28 MAGGIO 2021 (data in cui si sono svolte le operazioni di scrutinio), il Consiglio dell’Ordine neo eletto si è insediato nella seduta del 22 giugno 2021 ed ha deliberato l’assegnazione delle cariche istituzionali.