ISPLORA – Formazione on-line

convenzione 2016 – aggiornata al 18/10/2018

Caro Collega, con la presente siamo ad informarTi che l’Ordine Architetti PPC della Spezia ha stipulato una convenzione per attività formativa con la società ISPLORA. Isplora, attraverso video lezioni di qualità cinematografica, racconta gli interventi Architettonici contemporanei più eccellenti realizzati in Italia, trasmettendo reale esperienza riguardo al fare architettura. 

ASTALEGALE.NET

CONVENZIONE ORDINE-ASTALEGALE.NET

Si informano gli Iscritti che è stata stipulata tra la società ASTALEGALE.NET e l’ORDINE Architetti PPC della Spezia una convenzione per la gestione delle seguenti attività: gestione dei fascicoli di studio, creazione della busta telematica secondo le specifiche previste dal PCT, consultazione dei registri informatizzati di cancelleria tramite il Punto di Accesso, consultazione del ReGIndE tramite il Punto di Accesso, importazione dei fascicoli tramite il Punto di Accesso, il tutto come meglio descritto nel sito internet https://pda.astalegale.net 

VISURA SPA

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha stipulato una Convenzione con la società Visura spa per il servizio Visure On Line. Gli Iscritti si interessati possono collegarsi al sitohttp://cnappc.visura.it  e richiedere on line documenti di: Catasto, Conservatoria, CCIAA, PRA. Il servizio prevede le seguenti caratteristiche:

– Iscrizione Gratuita: necessaria per l’inserimento dei dati necessari a una possibile fatturazione e per la scelta di una username e password di accesso al sistema – Versamento: serve a creare il conto prepagato a scalare. Il versamento è libero nell’importo, e può essere effettuato mediante carta di credito, bollettino postale, bonifico bancario, assegno. Al momento del versamento si riceve la fattura in Posta Elettronica – Dal 1 Ottobre 2012 si applicano i nuovi diritti catastali dovuti all’’Agenzia del Territorio – scarica il nuovo listino

ANIT

NUOVI STRUMENTI PER I PROFESSIONISTI SOCI INDIVIDUALI ANIT

Da alcuni mesi abbiamo modificato gli strumenti e i servizi dedicati ai SOCI INDIVIDUALI ANIT. Ora i professionisti che decidono di diventare soci individuali ricevono per 12 mesi:

– Tutte le GUIDE ANIT per un costante aggiornamento legislativo e normativo,

– I 4 SOFTWARE ANIT per calcolare tutti gli aspetti dell’efficienza energetica e dell’acustica degli edifici,

– Il servizio di CHIARIMENTO TECNICO da parte dello Staff ANIT,

– La rivista specializzata Neo-Eubios.

Inoltre ora la quota associativa ha un unico costo di € 95 + IVA (quota valida per tutti i nuovi iscritti e per i rinnovi) e la durata di 12 mesi inizia a partire dalla data di acquisto.

I servizi dedicati ai SOCI INDIVIDUALI ANIT possono essere approfonditi a QUESTO LINK