Iscrizioni/re-iscrizioni/trasferimenti/cancellazioni/altre istanze

In risposta alle misure nazionali e regionali per il contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19, le modalità di presentazione della domanda di iscrizione, trasferimento, cancellazione all’Albo sono possibili tramite richiesta di appuntamento all’indirizzo mail: architetti@laspezia.archiworld.it

In risposta alle misure nazionali e regionali per il contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19, le modalità di presentazione della domanda di iscrizione all’Albo sono provvisoriamente sostituite dalla seguente procedura:

  1. compilare la domanda presente sul sito, la modulistica allegata ed effettuare i versamenti richiesti;
  2. una volta predisposta la documentazione per la consegna occorre prenotare un appuntamento telefonando alla segreteria al n. 0187730359 oppure inviando una e-mail a architetti@laspezia.archiworld.it
  3. la domanda di iscrizione verrà deliberata nella prima seduta di Consiglio utile e ne verrà data comunicazione tramite domicilio digitale – PEC

Per ulteriori chiarimenti è possibile telefonare al n. 0187730359

ALBO ISCRITTI

ELENCHI SPECIALI
VARIE