La Legge di Stabilità 2016 e la risoluzione approvata il 3 febbraio 2016 dalle Commissioni delle Finanze e delle Attività produttive della Camera dei Deputati impongono a tutti gli architetti iscritti all’Ordine e che esercitano la libera professione di dotarsi di un dispositivo POS per accettare i pagamenti elettronici.

NEXI

E’ stato sottoscritto un accordo con la Società NEXI leader nel mercato italiano nella fornitura dei servizi per i pagamenti digitali. L’accordo prevede condizioni esclusive di acquisto per i professionisti iscritti agli Ordini territoriali che di seguito riportiamo:

  1. terminale MPOS in vendita con UT a 19 euro (anziché 29 euro prezzo standard Nexi), canone mensile pari 0, commissione acquiring secondo l’Offerta Welcome Special.
  2. SmartPOS mini (senza stampante) con UT a 129 euro (anziché 179 euro prezzo standard di listino), con canone mensile di noleggio pari a 0, commissione acquiring secondo l’Offerta Welcome Special. L’acquisto del dispositivo e del servizio ai prezzi convenzionati (incluse le promozioni temporanee) dovrà essere effettuare alla pagina web https://www.nexi.it/shop/lp/cnappc appositamente realizzata inserendo il codice
    convenzione “ARCHIT-WELCOME”.

BANCA SELLA

Con la presente nota si da altresì comunicazione della sottoscrizione di un ulteriore accordo, con l’Istituto bancario Banca Sella, con l’obiettivo di fornire agli iscritti una possibilità aggiuntiva di scelta del miglior servizio, più aderente alle proprie necessità.