QUOTA DI ISCRIZIONE ALBO ISCRITTI
Importi quote di iscrizione e diritti di segreteria per l’anno 2022 comprensiva
della quota annuale CNAPPC e Federazione
- per gli Iscritti con anzianità di iscrizione superiore ai tre anni – € 221,00
- per gli Iscritti con anzianità di iscrizione inferiore o pari ai 3 anni – € 146,00
- Quota di prima iscrizione anno 2021 – € 122,00
Se richiesta attivazione CNS € 23,18 da corrispondere al concessionario
- Tassa prima iscrizione € 30,00
QUOTA DI ISCRIZIONE SOCIETA’ TRA PROFESSIONISTI (STP)
Importi quote di iscrizione e diritti di segreteria per l’anno 2021 comprensive della quota annuale CNAPPC e Federazione
- Quota di iscrizione € 255,00
- oltre una quota per ogni SOCIO che non risulti Iscritto all’Ordine degli Architetti PPC della Spezia, pari a € 100,00
- Tassa 1^ iscrizione una tantum € 200,00
- oltre bolli di Legge
DIRITTI DI SEGRETERIA
- Certificati € 5,00 diritti di segreteria + bolli di legge se dovuti
- Rilascio copia conforme documentazione, € 100,00 + spese fotocopie se richieste
- Accesso agli atti se dovuto
- Taratura Parcelle e Visto di Congruità € 100,00 importo minimo + bolli
- Diritti percentuali per la taratura parcelle:
Per importi notula non superiori a € 103.291,38 di onorario: 1,50%
Per importi notula superiori € 103.291,38, per la parte eccedente: 1%
- Diritti di segreteria per il rilascio attestati partecipazione a Corsi di Aggiornamento organizzati dall’Ordine ricompresi nella quota di iscrizione del corso stesso
- Acquisto Albo cartaceo: € 30,00 – all’Iscritto se richiesta, è fornita una sola copia cartacea
- Acquisto Indirizzario su etichette : € 55,00 | In caso di Patrocinio le etichette sono gratuite
- FOTOCOPIE.: formato A4 – 0.20 € | A3 – 0.35 €
- Rilascio per i nuovi Iscritti GRATUITA
- Rilascio per l’attivazione, il rinnovo o il duplicato € 6,00 + spese dovute in convenzione al fornitore (Aruba)
ORGANIZZAZIONE EVENTI FORMATIVI PRESSO LA SEDE DELL’ORDINE CON USO DEI LOCALI PER ENTI E/O SOGGETTI TERZI
- spese di segreteria e spese accessorie € 200,00
SPESE ED ONERI DOVUTI PER PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI E SUCCESSIVA REVOCA DEL PROVVEDIMENTO DI SOSPENSIONE A TEMPO INDETERMINATO
- maggiorazioni e spese conseguenti per ritardato pagamento € 50,00 a decorrere dal sollecito di cui alla delibera consigliare effettuata
- diritti di notifica e rimborso spese sostenute per apertura procedimento disciplinare € 100,00, oltre eventuali importi dovuti
- oneri e rimborso spese sostenute per la revoca del provvedimento disciplinare € 250,00
SPESE ED ONERI DOVUTI PER PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI PER MANCATO ASSOLVIMENTO DELL’OBBLIGO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA
- diritti di segreteria € 25,00
- oneri di notifica e rimborso spese di segreteria sostenute per le procedure svolte, quantificate e comunicate con comunicazione dedicata
SPESE ED ONERI DOVUTI PER PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI DI SOSPENSIONE A TEMPO DETERMINATO
- diritti di notifica, rimborso spese sostenute
Approvate con Delibera di Consiglio n. 45 del 15 dicembre 2021