QUOTA DI ISCRIZIONE ALBO ISCRITTI

Importi quote di iscrizione e diritti di segreteria per l’anno 2021 comprensiva 

della quota annuale CNAPPC e Federazione

  • per gli Iscritti con anzianità di iscrizione superiore ai tre anni – € 221,00
  • per gli Iscritti con anzianità di iscrizione inferiore e pari ai 3 anni – € 146,00
  • Quota di prima iscrizione anno 2021 – € 145,18

Importo quota albo € 122,00 da corrispondere all’Ordine
Importo attivazione CNS € 23,18 da corrispondere ad Aruba

  • Tassa prima iscrizione  30,00
 SOLLECITI PER RITARDATO PAGAMENTO: 
si rimanda al regolamento per la riscossione delle quote
QUOTA DI ISCRIZIONE SOCIETA’ TRA PROFESSIONISTI (STP)

Importi quote di iscrizione e diritti di segreteria per l’anno 2021 comprensive della quota annuale CNAPPC e Federazione

  • Quota di iscrizione € 255,00
  • oltre una quota per ogni SOCIO che non risulti Iscritto all’Ordine degli Architetti PPC della Spezia, pari a € 100,00
  • Tassa 1^ iscrizione una tantum € 200,00
  • oltre bolli di Legge

DIRITTI DI SEGRETERIA

 

  • Certificati € 5,00 + bolli di legge se dovuti
  • Rilascio copia conforme documentazione, € 15,00 + spese fotocopie se richieste
  • Accesso agli atti se dovuto
  • Taratura Parcelle e Visto di Congruità € 100,00 importo minimo + bolli

 

  • Diritti percentuali per la taratura parcelle:

Per importi notula non superiori a € 103.291,38 di onorario: 1,50%
Per importi notula superiori € 103.291,38, per la parte eccedente: 1%

 

  • Diritti di segreteria per il rilascio attestati partecipazione a Corsi di Aggiornamento organizzati dall’Ordine ricompresi nella quota di iscrizione del corso stesso
  • Acquisto Albo cartaceo: € 15,00
  • Acquisto Indirizzario su etichette : € 55,00 | In caso di Patrocinio le etichette sono gratuite
  • FOTOCOPIE.formato A4 – 0.20 € | A3 – 0.35 €
CNS – CARTA NAZIONALE SERVIZI:

 

  • Rilascio per i nuovi Iscritti GRATUITA
  • Rilascio per l’attivazione, il rinnovo o il duplicato € 6,00 + spese dovute in convenzione al fornitore (Aruba)

ORGANIZZAZIONE EVENTI FORMATIVI DI ENTI TERZI PRESSO LA SEDE DELL’ORDINE

 

  • oneri a carico del soggetto proponente € 25,00

UTILIZZO SALA PER EVENTI FORMATIVI/DIVULGATIVI DI ENTI TERZI PRESSO LA SEDE DELL’ORDINE

 

  • spese per oneri pulizia a carico del soggetto richiedente € 25,00

SPESE ED ONERI DOVUTI PER PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI E SUCCESSIVA REVOCA DEL PROVVEDIMENTO DI SOSPENSIONE A TEMPO INDETERMINATO

 

  • diritti di notifica e rimborso spese sostenute € 350,00, oltre eventuali importi dovuti
  • oneri e rimborso spese sostenute per la revoca del provvedimento disciplinare

SPESE ED ONERI DOVUTI PER PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI PER MANCATO ASSOLVIMENTO DELL’OBBLIGO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA

 

  • diritti di segreteria € 25,00
  • oneri di notifica e rimborso spese di segreteria sostenute per le procedure svolte, quantificate e comunicate con comunicazione dedicata

SPESE ED ONERI DOVUTI PER PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI DI SOSPENSIONE A TEMPO DETERMINATO

 

  • diritti di notifica, rimborso spese sostenute

Approvate con Delibera di Consiglio n. 42 del 23/12/2020