si comunica che dal 10 al 13 settembre si tiene a Carrara la XXI edizione di Con_vivere Carrara Festival dedicata quest’anno a un tema particolamente importante per la nostra professione: Abitare.
Nell’ambito del programma di cui Vi invitiamo a prendere visione sul sito web https://www.con-vivere.it/programma-festival, in accordo con la curatrice Elena Granata, docente al Politecnico di Milano, abbiamo individuato due Conferenze di speciale interesse che il nostro Ordine ha accreditato. Le iscrizioni sono aperte sul portale formazione per i seguenti eventi:
– Sabato 12 settembre il primo appuntamento con Franco La Cecla dal tema “Addomesticare l’Architettura – Come l’Occidente ha distrutto l’abitare“: alle ore 17:30 è stato organizzato un incontro esclusivo tra l’autore e i professionisti presso la sala di Palazzo Binelli; seguirà la conferenza pubblica alle ore 18:30 presso il Cortile dell’Istituto Figlie di Gesù. Sono previsti 2 CFP.
– Domenica 13 settembre il secondo appuntamento con Annalisa Metta dal tema “Il Paesaggio è una danza” alle ore 17:00 in Corso Rosselli. Sono previsti 2 CFP.
Si ricorda che anche gli altri eventi in programma possono essere autocertificati in piattafoma seguendo la stessa modalità che viene utilizzata per certificare la presenza dei docenti delle scuole: https://www.con-vivere.it/per-le-scuole







