Iscrizioni/re-iscrizioni/trasferimenti/cancellazioni/altre istanze
In risposta alle misure nazionali e regionali per il contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19, le modalità di presentazione della domanda di iscrizione, trasferimento, cancellazione all’Albo sono possibili tramite richiesta di appuntamento all’indirizzo mail: architetti@laspezia.archiworld.it
In risposta alle misure nazionali e regionali per il contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19, le modalità di presentazione della domanda di iscrizione all’Albo sono provvisoriamente sostituite dalla seguente procedura:
- compilare la domanda presente sul sito, la modulistica allegata ed effettuare i versamenti richiesti;
- una volta predisposta la documentazione per la consegna occorre prenotare un appuntamento telefonando alla segreteria al n. 0187730359 oppure inviando una e-mail a architetti@laspezia.archiworld.it
- la domanda di iscrizione verrà deliberata nella prima seduta di Consiglio utile e ne verrà data comunicazione tramite domicilio digitale – PEC
Per ulteriori chiarimenti è possibile telefonare al n. 0187730359
ALBO ISCRITTI
- DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO
- MODULO INARCASSA
- TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE
- DOMANDA DI CANCELLAZIONE
- PASSAGGIO SEZIONE B/A
- SCHEDA ACQUISIZIONE DATI
- REGISTRO TEMPORANEO
- RICHIESTA VARIAZIONE STUDIO
- RICHIESTA VARIAZIONE RESIDENZA
ALBO STP
ELENCHI SPECIALI
- DOMANDA INSERIMENTO ELENCO COORDINATORI SICUREZZA CANTIERI
- DOMANDA INSERIMENTO ELENCO MINISTERO PREVENZIONE INCENDI
- DOMANDA INSERIMENTO ELENCO COLLAUDATORI C.A.
- DOMANDA INSERIMENTO ALBO REGIONALE BELLEZZE NATURALI
VARIE